Sabato 7 Maggio 2016 Aly & Fila @ Fabrique

Overmind, Trance Gate & Sincronie Milano presentano:
►7 maggio 2016

Aly & Fila at Fabrique Milano

►VENUE: FABRIQUE MILANO – Via G. Fantoli 9

Prevendite Online e Tavoli acquistabili tramite bonifico o ricarica poste pay.

Se siete di Milano è possibile incontrarsi per il pagamento e la consegna dei biglietti.

Per info e prenotazioni scrivere a info@trancegate.it oppure chiamare il numero +39 328 96 50 326

Facebook: https://www.facebook.com/trancegate
Sonorità calde provenienti dal deserto del Sahara, ogni beat alto come le piramidi, Amr Fathalah (Aly) e Fadi Wassef (Fila) sono il duo di maggior successo emerso dalle terre spirituali d’Egitto. Una lunga carriera iniziata dal basso, con release su label nazionali e che è arrivata a veri e propri classici della trance quali “We Control The Sunlight”, “Perfect Love”, “Running Out Of Time” e “Mysteries Unfold”. Si sono posizionati tra i primi 20 DJ acts più votati nella DJ Mag Top 100 Djs 2013 pur non appartenendo propriamente a quella che oggi viene denominata come industria EDM (28simi nella DJ Mag Top 100 Djs 2014).

Per quasi un decennio il loro sound trance ha scaldato i cuori, le menti e l’immaginazione di milioni di fan. Hanno toccato i più prestigiosi club al mondo così come i più imponenti festival quali EDC Las Vegas, Tomorrowland, Global Gathering, Dance Valley, Stereosonic, WMC, Full On Ferry e non per ultimo A State Of Trance 650. Solo Armin van Buuren e Markus Schulz hanno avuto una tabella di marcia simile negli ultimi 8 anni.

Il messaggio di Aly & Fila viene divulgato intorno al mondo che hanno creato con il loro Future Sound of Egypt radio show (FSOE) che prevede un tour mondiale al raggiungimento di ogni 50 episodi (stesso formula di A State Of Trance di Armin Van Buuren) con tappe in Egitto, El Salvador , Colombia, USA, Polonia, Argentina e Inghilterra registrando 42.000 partecipanti e ancora più ascoltatori sintonizzati dalle varie stazioni radio nel mondo. Hanno raggiunto da poco i 400 episodi che sono stati celebrati con una tappa storica del loro world tour: FSOE 400 Egypt di fronte alle Piramidi di Giza.
Nel luglio 2015 Aly & Fila sono stati nominati per il secondo anno consecutivo come N.1 Trance DJ al mondo nella classifica “Trance Podium Top 100 DJ Poll e N.2 nella “Best Trance DJ Category” ai DJ Awards di Ibiza.
Nel Febbraio 2016 Aly & Fila sono stati ospiti dell’ Essential Mix su BBC Radio 1 condotto da Pete Tong, conferendo loro il riconoscimento di assolute icone di questo genere musicale e implicitamente il grande merito di averlo portato all’attenzione anche di chi non fa parte del mondo Trance.
Si attendono grandi news per i festeggiamenti di FSOE 450.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...